FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LA ROSA PURPUREA DEL CAIRO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LA ROSA PURPUREA DEL CAIRO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore LA ROSA PURPUREA DEL CAIRO
Hegel77

Reg.: 20 Gen 2008
Messaggi: 298
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2008 23:26  
quote:
In data 2008-09-11 22:31, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-09-11 21:46, Hegel77 scrive:
quote:
In data 2008-09-11 18:52, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-09-11 18:50, Fakuser scrive:
Hegel scrive cose giuste,

ma anche delle cagate, non ne ha azzeccata una fra tutti gli esempi che ha fatto.

_________________
Le macchine producono beni di cui non abbiamo bisogno. Nessuno ha bisogno della bomba atomica o di un bicchiere di plastica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 11-09-2008 alle 18:52 ]



però anche a te ti devo schiaffeggiare per 24 ore di seguito e poi circonciderti senza anestesia
echceccazzo



è già circonciso.



ah si?
io sapevo solo della infibulazione prima del cambiamento di sesso.
Mi dispiace
_________________
Dare un senso alla vita può condurre a follie,
ma una vita senza senso è la tortura dell’inquietudine e del vano desiderio

  Visualizza il profilo di Hegel77  Invia un messaggio privato a Hegel77    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-09-2008 23:30  
quote:
In data 2008-09-11 20:31, Fakuser scrive:
quote:
In data 2008-09-11 19:25, sandrix81 scrive:
boh. secondo me non avrebbe senso "citare" (o quello che è) un film e/o un cineasta del passato a quella maniera.


Appunto. "Quello che è ". Qui sta la differenza.

Allen non cita affatto o perlomeno non a cuor leggero. Allen reinventa, fa nel 1987 (85? altra falla? ) un operazione postmoderna sin troppo copiata e ricopiata ultimamente.

e tutto questo perché ne La rosa purpurea come in Sherlock Jr c'è una persona che entra nel mondo filmico attraverso lo schermo cinematografico? quindi anche ad esempio Last action hero reinventa buster keaton?


p.s. al, se magari la finisci di fare in tutti i topic la stessa lagna, peraltro inutile oltre che patetica, il forum ne guadagnerebbe in fruibilità.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-09-2008 00:44  
Minchia cotta e mangiata, ho cercato di spiegare perchè, non rendere sempre i tuoi post dei banali rutti di supponenza, dio buono?

Non vuoi leggermi? Fai benissimo, non dico nulla di che, ma perlomeno ordunque stai decisamente zitto.

L'universo semantico dei due film è il medesimo , sebbene appartengano a due culture e modi di fare cinema e pensarlo completamente diversi.

Che poi lo si voglia negare per partito preso non c'entra con una discussione seria, ma con la solita voglia di farsi notare.

E mo basta, che devo dare retta a un coglione peggiore di te, e pure più astruso.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2008 00:54  
non mi pare di aver letto niente che spiegasse tutto ciò, ma ti credo sulla parola.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.005133 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: